mercoledì 27 novembre 2013

// // Leave a Comment

Per chi deve scegliere la scuola...

Noi siamo un gruppo di amici, famiglie che si aiutano a stare al mondo.














Noi abbiamo fondato una scuola media ed un liceo delle scienze umane bellissimi, si trovano a San Benedetto del Tronto, località Porto d'Ascoli, via Valtellina.

Siamo innamorati della nostra scuola che abbiamo intitolato a Gilbert Keith Chesterton, un uomo saggio e buonissimo, e vorremmo che tutti la conoscessero e la amassero perché è una bella opportunità per tutti.

Qui troverete amici, avventura, affetto, cioè le cose giuste per affrontare la vita preparati.

Troverete degli adulti disposti a fare il tifo per voi ragazzi e ad aiutare i padri e le madri nel compito di educare, in base al quale verremo giudicati un giorno quando dovremo rendere il conto a Nostro Signore.

E' una vera scuola distributista, fatta da chi la fa per chi la fa con le nostre stesse risorse e l'aiuto di tantissimi amici in giro per l'Italia e per il mondo.

Parlano di noi a Oxford, a Madrid, in America, in Africa e anche in Asia, dove abbiamo tanti buoni amici che ci stimano. Pensate che a Minneapolis in America abbiamo anche una scuola gemella, dallo stesso nome e con gli stessi principi, e l'anno prossimo li andremo anche a trovare.

Domenica scorsa abbiamo fatto il pranzo di beneficenza ed è stata una bella festa, coi ragazzi che aiutavano, i genitori allegri e i professori contenti, come in una grande famiglia. Cose che succedono (non tanto spesso). Chi può dire altrettanto?

Facciamo tante cose belle, ci mettiamo tanta buona volontà e vale la pena stare con noi.

Vi aspettiamo, non vediamo l'ora di incontrarvi e di lottare con voi.

0 commenti: