giovedì 7 giugno 2012

// // Leave a Comment

PRANZO DI BENEFICIENZA


Allora sabato 16 giugno 2012, alle ore 13.00, presso Casa San Francesco di Paola a Grottammare (AP) faremo un bel pranzo a beneficio della Scuola Libera "Gilbert Keith Chesterton".


La scuola (tre classi di media, due già nate di Liceo delle Scienze Umane ed una prossima sempre del Liceo, a settembre) si regge esclusivamente sull’aiuto di persone che decidono di sostenere questa bella opera, quindi noi stessi che la facciamo e tutti quelli che la amano, ergo anche sul Vostro sostegno (ossia, non è una scuola paritaria, e questo per scelta di libertà verso il mondo e di grande fiducia nei confronti del Padre Eterno).

Durante il pranzo ci sarà occasione di vedere alcuni lavori eseguiti in classe e spiegati dagli alunni della scuola, delle mostre curate dai ragazzi, di ascoltare dei bellissimi canti e... molto altro!

I ragazzi saranno molto contenti di incontrarVi e saranno felici ed orgogliosi di farVi conoscere quanto stanno imparando.

Vi invito, dunque, caldamente a partecipare per vedere con i vostri occhi tutto ciò che gira intorno alla nostra scuola e i volti degli alunni che la frequentano.

Se decideste di venire, dovreste comunicarlo alla nostra Cristina Pavone(insegnante della scuola e come vedete pronta anche a prendere le prenotazioni per il pranzo) al numero telefonico 3287310168 o mandando un'e-mail a questo indirizzo: capitanicoraggiosi@hotmail.com.

Se non poteste venire (e questo mi dispiacerebbe! Non sapete cosa vi state perdendo, è un vero spettacolo!), vi offro la possibilità di partecipare ugualmente: versate la piccola somma (o anche quella grande che deciderete in cuor vostro...!) che chiediamo a chi interverrà al pranzo, cioè venti euro (che se ci pensate escono via dalle tasche spesso senza neanche che cene accorgiamo: pensate quanto è più bello invece quando escono coscienziosamente!).

Potete versare quello che riterrete opportuno sul ccp n° 39793690 intestato a Cooperativa Capitani Coraggiosi s.c.s. - causale: Costruiamo la nostra scuola

Oppure mediante bonifico sul medesimo conto corrente postale della CapitaniCoraggiosi s.c.s, la cooperativa sociale che gestisce la scuola: IT37LO760113500000039793690.

In entrambi i casi avrete anche un beneficio fiscale trattandosi di erogazioni liberali a favore di una ONLUS. Sempre in entrambi i casi avrete un indubbio beneficio di carattere cattolico: avrete aiutato con amore a sostenere una cosa che è l'opera di carità più gratuita che in genere si possa fare, educare i ragazzi.

Vi aspettiamo!

Qui sotto troverete l'invito del pranzo.




0 commenti: