martedì 25 marzo 2008

// // Leave a Comment

DOPO TANTI MESI SONO RIUSCITO A TROVARE LAVORO...

Il nostro amico Fabio ha 17 anni e frequenta il circolino di Acquaviva.
Fabio ha finalmente trovato lavoro e vogliamo condividere con lui e con tutti voi questa gioia. "Dopo tanti mesi, finalmente sono riuscito a trovare un lavoro... dopo aver terminato la mia avventura lavorativa all'autodemolitore. Ho passato mesi a cercare lavoro senza riuscirci, chiedendo aiuto anche alla Cooperativa Capitani Coraggiosi che purtroppo facendomi sprecare tempo non sono riusciti nel loro incarico” (ndr - per chi non conosce bene Fabio queste parole significano: "Grazie!!!". Grazie in particolare a Marco P. che per mesi l’ha seguito e sostenuto nella ricerca del lavoro. Altrimenti ora sarebbe ancora a casa incollato alla play station!!!). "Ma con un po’ di impegno, e di olio di gomito, sono riuscito a trovare un lavoro. Il mio lavoro è quello del ferraiolo, che consiste nel tagliare, piegare e montare il ferro per il cemento armato che viene utilizzato per la costruzione delle case. Questo lavoro è molto impegnativo e faticoso, ma con la mia forza di volontà riesco a finire la giornata tranquillamente. Comunque penso che ho fatto bene a scegliere questo lavoro e spero di continuare a lavorare e a impegnarmi nel mio mestiere al fine di proseguire una carriera da ferraiolo".

0 commenti: