mercoledì 1 gennaio 2014

// // Leave a Comment

Dal nostro caro amico John Kanu

Cari Amici,

L'anno 2013 è arrivato al termine ancora con la nascita di Nostro Signore Gesù che rinnova e ci porta speranza.
L'anno è stato particolarmente importante per noi del Sierra Leone Chesterton Center in quanto abbiamo fatto nuovi amici grazie al generoso invito a me rivolto di andare in Italia da parte dei membri della Santa Caterina da Siena. La visita è stata anche utile a consolidare vecchie amicizie - ciò in quanto ho potuto incontrare ancora una volta ed avere l'opportunità di essere presentato adeguatamente al nostro "spietato propagandista" Aidan Mackey. Sono stato realmente con lui nello stesso hotel - l'Hotel Philosophy a San Benedetto del Tronto. Che gran momento!
L'anno è stato importante per noi anche perché l'incontro in Italia mi ha colto di sorpresa nel vedere l'enorme numero di persone che credono in GKC. Per me, questa è stata la prova ancora una volta che non era sorprendente che io fossi affascinato dalle idee distributiste.
Mi sono sentito "sano di mente" nell'averle portate con me in Sierra Leone dodici anni fa. L'unico lato triste di questa storia è il procedere della sofferenza del nostro caro amico e mentore, Stratford, per il quale vi chiedo di unirvi a noi nella preghiera per lui e la sua famiglia. Possa Nostro Signore dargli coraggio e fortezza in questo momento di dolore.
Sono lieto di condividere con voi il fatto che il nostro lavoro per lo sviluppo delle capacità professionali che svolgiamo con le cooperative di contadini sta facendo una grande differenza. Grazie per il vario supporto e le preghiere.

Il vostro amico,

John Kanu


Inviato da iPhone

0 commenti: