giovedì 30 maggio 2013

// // Leave a Comment

SEMPRE GINO, ANCORA GINO, CHE BELLO!! IL 1 GIUGNO 2013 ANDREA BARTALI SARA' OSPITE A TORTORETO LIDO PER PRESENTARE IL SUO LIBRO "GINO BARTALI, MIO PAPA'"


Sabato 1 giugno alle ore 21,00 il nostro caro amico Andrea Bartali, figlio di Gino, sarà ospite dei nostri amici di Azione Cattolica di Tortoreto Lido, presso la Chiesa S. Maria, per presentare il suo libro "Gino Bartali, mio papà".
L'incontro è stato organizzato grazie anche a noi della Polisportiva Gagliarda, abbiamo fatto conoscere il grande Gino Bartali agli amici Corrado e Roberto che non hanno perso tempo e hanno fortemente voluto la testimonianza di Andrea Bartali su suo padre Gino nella loro bella e accogliente cittadina della riviera abruzzese.
Siamo molto contenti della stima reciproca che si è creata con gli amici di Azione Cattolica di Tortoreto Lido: già l'anno scorso infatti, sempre il primo giugno, avevamo collaborato insieme per portare in Abruzzo la bella e commovente testimonianza di Lino Zani, guida alpina e maestro di sci per tanti anni del beato Givanni Paolo II.
L'incontro con Andrea Bartali sarà presentato, su esplicita richiesta di Corrado e Roberto, da Andrea Falcioni, presidente della Polisportiva Gagliarda.
Venerdì 24 e martedì 28 maggio, per prepararsi bene all'incontro con Andrea Bartali, sarà proiettato diviso in due parti il film "Gino Bartali l'intramontabile".
Alleghiamo il manifesto che gli amici di Tortoreto Lido hanno preparato per l'evento.
Accorrete numerosi!

0 commenti: