giovedì 17 novembre 2011

// // Leave a Comment

Pranzo di beneficenza a favore della Scuola Libera "Gilbert Keith Chesterton"

Ci permettiamo di darvi un suggerimento dettato dalla nostra amicizia: breve, lunga, antica, giovane, episodica, profonda, fraterna, ma pur sempre sincera!

Sabato 19 Novembre 2011 alle ore 13.30 presso il Palazzetto dello Sport di Martinsicuro (TE) faremo un bel pranzo a beneficio della Scuola Libera "Gilbert Keith Chesterton" che abbiamo fondato a San Benedetto del Tronto e che molti continuano generosamente a sostenere. La scuola è totalmente libera e si regge su queste cose, anche sul vostro aiuto, quindi. 

Il pranzo non sarà solo un'occasione per mangiare ma anche per vedere cosa fanno i nostri ragazzi, che quest'anno sono 41 divisi nelle tre classi della scuola media e nelle due del Liceo delle Scienze Umane. Saranno molto contenti di incontrarvi e farvi sapere cosa stanno imparando.

Il suggerimento è questo: ventei! Se decideste di venire, cosa che auspichiamo perché vedere aiuta molto, dovreste comunicarlo alla nostra Cristina Pavone al numero telefonico 3287310168. Vi aspettiamo vi accoglieremo con molto piacere.

E, se non poteste venire, potrete partecipare ugualmente: dateci il vostro aiuto versando la piccola somma che chiediamo a chi interverrà al pranzo, cioè venti euro. Di sicuro si gode di più venendo a mangiare, anche perché il pranzo è sempre una festa con la partecipazione dei ragazzi della nostra scuola che ci intratterranno alla grande.

Potete versare quello che più riterrete opportuno sul ccp n° 39793690 intestato a Cooperativa Capitani Coraggiosi s.c.s. - causale: Costruiamo la nostra scuola!

Oppure sul conto corrente bancario della Capitani Coraggiosi s.c.s, la cooperativa sociale che gestisce la scuola (siamo sempre noi!):

IT91D0876924401000050100561.

In tutti e due i casi avrai anche un beneficio fiscale trattandosi di erogazioni liberali a favore di una onlus, il che non guasta mai.

Mi sono preso questa libertà di scriverti certo di fare una cosa gradita, di sicuro non molesta. Ma se ti ho dato fastidio, basta che me lo dici e le prossime volte eviterò.

Vi aspettiamo, in qualche modo...

Grazie!!!

0 commenti: