lunedì 17 dicembre 2007

// // Leave a Comment

Abbiamo vinto il premio Valore Lavoro!


Il gruppo dei premiati


da sin.: l'assessore regionale Ugo Ascoli, i nostri Pietro Marzi e Giorgio Pellei, il presidente di Confindustria Marche Federico Vitali


Ad Ascoli Piceno, il 7 dicembre 2007, presso il Palazzo dei Capitani, sono state proclamate le 10 migliori "buone pratiche aziendali" 2007 della 1ª edizione del Premio "Valore Lavoro".

Il Premio Valore Lavoro rappresenta un'iniziativa dal forte contenuto innovativo promossa dall'Assessorato alla Conoscenza, Istruzione, Formazione, Lavoro della Regione Marche con l'obiettivo di promuovere e incentivare la conoscenza del Fondo Sociale Europeo tra gli imprenditori marchigiani, ma anche e soprattutto pensata con la volontà di riconoscere il valore sociale e il ruolo propulsivo delle buone pratiche nell'imprenditoria regionale.
Noi Capitani Coraggiosi abbiamo guadagnato il Premio Speciale: "per l'attività cooperativa finalizzata all'abbattimento del disagio sociale".
Eravamo in ragguardevole compagnia: per avere maggiori notizie cliccate il link nella colonna a destra e verrete portati alla pagina del sito della Regione che parla di questa bella iniziativa che ci ha visti protagonisti in maniera originale.

0 commenti: