martedì 19 novembre 2013

// // Leave a Comment

DOMENICA 24 NOVEMBRE - PRANZO DI BENEFICENZA DELLA SCUOLA LIBERA G.K. CHESTERTON


Domenica 24 Novembre 2013, presso Hotel Philosophy (Monsampolo del Tronto) faremo un bel pranzo di beneficenza per la Scuola Libera "Gilbert Keith Chesterton" che abbiamo fondato a San Benedetto del Tronto e che molti continuano generosamente a sostenere. La scuola è totalmente libera e si regge su queste cose, anche sul Vostro aiuto.
Il pranzo non sarà solo un'occasione per mangiare ma anche per vedere cosa fanno i nostri ragazzi, che quest'anno sono aumentati. Saranno molto contenti di incontrarVi e farVi sapere cosa stanno imparando.

 
Il suggerimento è questo: venite! Se decidete di venire, cosa che ci auspichiamo perché vedere aiuta molto, dovreste comunicarlo a Laura Capecci al numero telefonico 3200526545 o mandando un'e-mail all'indirizzo capitanicoraggiosi@hotmail.com entro mercoledi 20 Novrembre.
Vi aspettiamo per accoglierVi con molto piacere.

E, se non potete venire, potete partecipare ugualmente: dateci il Vostro aiuto versando la piccola somma che chiediamo a chi interverrà al pranzo, cioè venti euro. Di sicuro si gode di più venendo a mangiare, anche perché il pranzo è sempre una festa con la partecipazione dei ragazzi della nostra scuola che ci intratterranno alla grande.
Potete versare quello che riterrete opportuno sul ccp n° 39793690 intestato a Cooperativa Capitani Coraggiosi s.c.s. - causale: Costruiamo la nostra scuola!
Oppure sul conto corrente bancario della Capitani Coraggiosi s.c.s, la cooperativa sociale che gestisce la scuola:
IT91D0876924401000050100561.

In tutti e due i casi avrai anche un beneficio fiscale trattandosi di erogazioni liberali a favore di una onlus, il che non guasta mai.

Vi aspettiamo, in qualche modo...
Grazie!!!
Coop. Capitani Coraggiosi

0 commenti: